Serie D – Girone D: cambio di allenatori per l’OltrepoVoghera
L’OltrepoVoghera ha esonerato l’allenatore Fulvio Fiorin ed ha affidato la squadra rossonera al tecnico in seconda Mauro Guaraldo. È stato esonerato anche il preparatore dei portieri Franco Costante Rancati. Si tratta di una mossa un po’ a sorpresa, da quanto si può leggere sui media e sulla pagina Facebook. Di seguito i comunicati della società.
“A seguito degli incontri svolti, la società ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Fulvio Fiorin. La società ringrazia l’allenatore professionista per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune umane e professionali.
Non collaborerà più con lo staff tecnico della Prima squadra, anche il preparatore dei portieri, Franco Costante Rancati, voluto a inizio stagione da mister Fiorin.
Guaraldo, che già nella passata stagione era subentrato in corsa e aveva guidato e condotto la squadra al traguardo della salvezza, nella giornata di martedì 4 dicembre, è stato ufficializzato dalla società alla squadra e ha svolto la prima seduta di allenamento in quel di Silvano Pietra”.
Ha commentato la decisione anche il presidente Pietro Del Pozzo:
“Mister Mauro Guaraldo ha da sempre tutta la nostra stima. Affidiamo a lui la squadra consapevoli del fatto che la potrà condurre al traguardo e agli obiettivi prefissati”.