Serie D – Girone C: Trento, preso Gioele Mureno

Il Trento ha messo a segno il primo colpo del mercato invernale: Gioele Mureno, difensore laterale di 26 anni con più di duecento presenze nella categoria. Il terzino sinistro ha firmato con i gialloblù fino al 30 giugno 2019 e sarà a disposizione di mister Luciano De Paola sabato prossimo contro il Montebelluna.
Gioele Mureno è nato a Milano il 22 settembre 1992 ed è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter fino ad arrivare agli allievi nazionali; ha all’attivo oltre 200 presenze di cui 16 tra i professionisti ed ha giocato con Vis Pesaro, Lecco e Olginatese. Di seguito il comunicato ufficiale dell’A.C. Trento S.c.s.d..

“A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gioele Mureno, difensore laterale classe 1992 di piede sinistro, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblù sino al 30 giugno 2019.
A.C. Trento S.c.s.d dà il benvenuto a Gioele Mureno, che ha scelto d’indossare la maglia numero 20 e sarà a disposizione del tecnico Luciano De Paola a partire dalla partita di sabato 8 dicembre contro il Montebelluna, e gli augura tante soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù”
.

 

Autore

Cosa ne pensi?