Serie D – Girone C: Clodiense, ufficiale Tattini
Primo squillo di mercato della Clodiense, che mette sotto contratto l’attaccante Marco Tattini, attualmente sotto regime di svincolo.
Tattini, ricordiamo, ha appena risolto il suo contratto con l’Imolese, società con cui si è detto addio dopo un sodalizio durato sei anni, smentito dunque un suo approdo all’Axys Zola.
Per l’attaccante, classe ’90, il difficile compito di risollevare la delicata situazione della squadra di Mario, che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica del girone C di serie D, con appena 7 punti.
Di seguito, il comunicato apparso sul sito ufficiale della società veneta:
La Clodiense prova a rinforzarsi nel tentativo di risollevare la situazione in classifica che la vede all’ultimo posto.Arriva in laguna l’attaccante Marco Tattini, giocatore del 1990, nato a Castel San Pietro Terme e cresciuto nelle giovanili del Cesena, con il quale ha pure esordito in Serie B.Arriva dall’Imolese, anche se svincolato, con la quale ha giocato per ben sei stagioni. Marco Tattini ha giocato anche con le maglie di Foligno, Pavia e Bellaria, realizzando in totale, nella sua carriera, 20 reti.
Comunicato ufficiale della società https://t.co/9BdbahsdBj
— Imolese Calcio 1919 (@ImoleseCalcio) November 15, 2018