Serie D – Girone B: Villafranca Veronese, Arioli è il nuovo tecnico
Sarà Giovanni Arioli l’allenatore del Villafranca Veronese nella stagione 2019/2020. Sui propri canali ufficiali, la società blu amaranto ha comunicato l’ingaggio dell’ex tecnico dell’Olginatese, che guiderà dunque la squadra nel prossimo campionato di Serie D.
Queste le sue prime parole rilasciate ai canali ufficiali del Villafranca:
“Quando mi ha chiamato il Direttore (ndr:Mauro Cannoletta) ho accettato subito con molto entusiasmo.Conosco alcuni dei giocatori che militano nella squadra e addirittura con Bortignon abbiamo giocato assieme a Vigasio nell’anno di serie D. La società Villafranca è un punto di riferimento per le altre squadre del territorio limitrofo ed è considerata una società seria e ambiziosa che però non azzarda “il passo più lungo della gamba”.
“Ho lavorato molto con i giovani e per me se sono bravi giocano e vanno in campo a prescindere da gerarchie legate all’esperienza e curriculum degli altri giocatori in rosa. Quest’anno ho visto circa 80 partite tra serie D e C e la squadra del Villafranca 5/6 volte e per me ci sono elementi interessanti nella rosa per cui le premesse sono buone per allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D.”
“Concludo con una mia massima che recita:IL CAMPO NON SBAGLIA MAI per cui è di fondamentale importanza il lavoro che si fa durante la settimana curando l’organizzazione,la tattica,la preparazione atletica ,l’analisi video della propria squadra e degli avversari il tutto finalizzato per la domenica con la prestazione e risultato sul campo.”