Serie D, Girone B – partite, risultati e marcatori della 13/a giornata
Serie D, Girone B – 13/a giornata
Si giocheranno il 24 novembre le sfide valide per la 13/a giornata del campionato di Serie D, Girone B. Alle 14:30 l’Arconatese, al momento al 10′ posto, ospiterà il Milano City attualmente 18′. Padroni di casa reduci dalla vittoria ottenuta sulla Castellanzese, ospiti che arrivano da 2 sconfitte consecutive. In campo anche Brusaporto e Folgore Caratese, reduci entrambi da un pareggio. Si gioca anche Dro-Inveruno con i primi reduci da 2 pareggi consecutivi e i secondi dalla sconfitta per 1-0 contro il Sondrio. Altra sfida sarà tra Pro Sesto e NibionnOggiono che vedrà i lombardi alla ricerca di una nuova vittoria per mantenere la vetta della classifica, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Levico Terme. Ospiti, invece, alla ricerca di una vittoria dopo la sconfitta subita contro la Virtus CiseranoBergamo.
Scendono in campo anche Seregno e Scanzorosciate ora in 3′ e 2′ posizione. Locali reduci da 2 pareggi consecutivi, formazione ospite, invece, reduce dalla vittoria conquistata sul Ponte San Pietro. Sondrio e Ponte San Pietro si affrontano, invece, per provare a guadagnare qualche posizione in più in classifica: i primi sono 8′ a quota 22 punti, i secondi 11′ con 18 punti: arrivano a questo match, rispettivamente, dopo una vittoria ed una sconfitta. Si sfidano poi Tritium e Legnano, reduci, rispettivamente, da un pareggio I primi e da ben 4 vittorie di fila i secondi. Il Villa d’Alme’, invece, sfiderà il Caravaggio dopo il pareggio ottenuto con il Levico Terme. 3 sconfitte alle spalle, invece, per il Caravaggio. Si gioca anche Virtus Bolzano-Levico Terme e Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese. Virtus Bolzano 19′ e Levico Terme 15′, si lasciano alle spalle, rispettivamente, una sconfitta ed un pareggio. Diversa la situazione per i secondi che, però, in classifica sono al momento in 9′ e 16′ posizione.
Serie D, Girone B – Diretta live, risultati e marcatori
Arconatese-Milano City: 1-0 – 75′ Di Maira (A)
Brusaporto-Folgore Caratese: 1-0 – 13′ Zanardini (B)
Dro-Inveruno: 2-0 – 24′ Brusco (D); 76′ Aquaro (D)
Pro Sesto-NibionnOggiono: 2-1 – 6′ Monni (P); 41′ Basanisi (N); 47′ Gualdi (P)
Seregno-Scanzorosciate: 1-1 – 24′ Giangaspero (Sc); 33′ Blazevic (Se)
Sondrio-Ponte San Pietro: 1-0 – 59′ De Respinis (S)
Tritium-Legano: 0-1 – 20′ Cocuzza (L)
Villa D’Alme’-Caravaggio: 2-2 – 24′ Lamesta (C); 33′ Crotti (V); 38′ Messaggi (C); 67′ (V)
Virtus Bolzano-Levico Terme:Â 2-2 – 28′ cardore (L); 43′ Piacente (L); 57′ Katina (V); 70′ Timone (V)
Virtus CiseranoBergamo-Castellanzese: 1-4 – 4′ Bonanni (C); 11′ Pozzoni (V); 54′ Chessa (C); 58′ Colombo (C); 72′ Gibellini (C)