Serie D – Girone B: cambio in panchina nel Legnago

Il Legnago ha esonerato il tecnico Manuel Spinale ed ha affidato la guida tecnica ad Andrea Pagan

Pagan ha un passato da centrocampista nelle serie minori, cui è seguita la carriera da allenatore, iniziata nel Settore Giovanile dell’allora Sottomarina, oggi Clodiense.

Ecco le parole del mister:Sono contento della chiamata del Legnago – le prime parole del nuovo tecnico – società con grandissima esperienza nella categoria, una società importante, che ringrazio per aver pensato a me. Quando ti scelgono vuol dire che c’è stima, si vede che anche quando ci siamo incontrati da avversari si è creata empatia, ed evidentemente hanno pensato che io sia la persona giusta e di questo li ringrazio di cuore”.

E ancora: “È la prima volta che subentro, e arrivo con un entusiasmo incredibile e una voglia matta di mettermi in gioco. Mi mancava il campo. La squadra ha una certa qualità, poi qualcosa evidentemente bisognerà fare. Ma non mi piace giudicare quanto fatto da altri, da fuori le cose si vedono in un certo modo, ma bisogna vederle sul campo. Però partiamo con una base di squadra importante, vedremo di trovare equilibrio e fiducia nei propri mezzi”.

 

Autore

Cosa ne pensi?