Serie D – Girone A: Stresa, mercato in fermento
Ecco gli ultimi colpi di calciomercato della società Stresa Sportiva, che oggi dopo la partita contro il Borgosesia presso la sala stampa dello stadio, terrà una conferenza stampa per presentare il nuovo tecnico.
L’attaccante brasiliano classe 1993 Joao Gabriel Brugnera vestirà la maglia dell’Ardor Lazzate, società dell’Eccellenza lombarda, l’attaccante 19enne Mario Dervishi ha raggiunto un accordo con la Biellese e, infine, il terzino destro Lorenzo Finetti giocherà nel Baveno. Per quel che riguarda il mercato in entrata, tra le file dello Stresa è arrivato il portiere 19enne Davide Bertoglio. Di seguito il comunicato stampa di ieri pomeriggio.
“Lo Stresa comunica di aver ottenuto il trasferimento dal Chieri del portiere Davide Bertoglio, classe 1999.
Lo Stresa saluta Joao Gabriel Brugnera, Mario Dervishi, Lorenzo Finetti. Brugnera ha trovato l’accordo con l’A.C. Ardor Lazzate, società dell’Eccellenza lombarda. Mario Dervishi è stato trasferito a La Biellese mentre Lorenzo Finetti vestirà la casacca del Baveno dopo l’esperienza ad Arona. A tutti i nostri ragazzi l’augurio di poter proseguire con successo la propria stagione, seppur con maglie diverse.
La società comunica, inoltre che al termine della gara di domani, mercoledì 12 dicembre2018, presso la sala stampa dello stadio Forlano di Stresa si terrà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo allenatore”.