Serie D – Girone A: Stresa, Colombo nuovo allenatore

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale lo Stresa ha annunciato che sarà Luca Colombo la nuova guida tecnica della squadra piemontese. Subentra a Cesare Rampi che a sua volta aveva preso il posto Sergio Galeazzi.

Colombo arriva dall’esperienza vittoriosa con il Sondrio che, sotto la sua guida è tornato in serie D. Da giocatore Colombo ha calcato i campi della serie D con Sondrio, Asti, Fiorenzuola, Oggiono, Olginatese, ha debuttato in C con il Sora dopo l’esperienza nella Primavera FC Inter.

Il Presidente Marco Pozzo durante la conferenza stampa lo ha così presentato:

“Mi fido ciecamente del lavoro del nostro direttore Filippo Biscuola che ci ha portato il profilo di Luca Colombo, allenatore giovane, che crede nel lavoro e con tanta voglia di mettersi a disposizione per i nostri colori. Auguro a Luca di poter trovare le giuste sinergie già dai prossimi allenamenti”. 

Il nuovo mister si è così espresso:

“Ho subito avuto l’impressione di trovarmi circondato da persone che amano fare calcio e che lo fanno come piace a me: con passione. Ringrazio la società che ha fatto una scelta molto coraggiosa (io avrei fatto lo stesso!), dandomi la possibilità di lavorare. Ho molta energia e molta voglia di ripartire, sono fermo per mia scelta da qualche mese e ora ho voglia di lavorare. Ho avuto la possibilità di vedere la partita e ho visto molta qualità in campo. Chiaramente ci sono aspetti sui quali dobbiamo migliorare. Sarà compito mio quello di mettere i ragazzi nella condizione di dare l’impossibile. Hanno indubbie qualità personali e anche come squadra, ho visto una gara che mi ha lasciato molti spunti. Io ho carattere e personalità da vendere, sono certo che da venerdì troveremo la sintonia per poter lavorare tutti insieme già per la importante sfida contro la Folgore Caratese, in un ambiente che conosco molto bene”.

 

https://www.facebook.com/StresaSportiva1906/posts/2228508960534352

Autore

Cosa ne pensi?