Serie D, Girone A – Il riassunto della 7/a giornata
Programma dimezzato nel girone A di Serie D a causa dei tanti rinvii per maltempo. Lavagnese-Inveruno, Stresa Sportiva-Sanremese, Frezzanese-Bra e la sfida d’alta classifica tra il Savona e la capolista Lecco le partite rimandate a data da destinarsi.
Approfittando dello stop forzato del Lecco, il Ligorna grazie al pareggio esterno con il Casale si prende la vetta della classifica, 1-1 il risultato finale, vantaggio dei piemontesi con Cappai al 58′ su calcio di rigore, pareggio dei liguri al minuto 83 con Miello. Stesso risultato tra Folgore Caratese e Borgosesia, vantaggio dei padroni di casa con Gioè al 4′, pareggio degli ospiti al 65′ con Castelletto, un punto ciascuno che però non smuove più di tanto la classifica di entrambe.
Importante vittoria della Pro Donero sul Sestri Levante, un 3-0 utile per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione, vantaggio al 41′ di Maglie, poi Gaefrà al 64′ e Sall al 79′ chiudono i conti. Vittoria importante anche per il Milano City, che centra la prima vittoria della stagione dopo 4 sconfitte consecutive, in trasferta contro il Borgaro Torinese, 0-2 con le reti di Balzano e Lattarulo, rispettivamente al 60′ e al 68′.
Infine Arconatese corsara contro il Chieri, mattatore del match il numero 9 dei lombardi Sarr, autore di una doppietta tutta nel primo tempo ( 15′ e 23′), inutile il gol di Bonfanti per il Chieri, allo stadio Piero De’ Paoli finisce 1-2.
Serie D, Girone A – 7/a giornata |
Folgore Caratese-Borgosesia 1-1
Borgaro Torinese-Milano City 0-1
Casale-Ligornia 1-1
Lavagnese-Inveruno rinviata a data da destinarsi
Chieri-Arconatese 1-2
Stresa Sportiva-Sanremese rinviata a data destinarsi
Pro Dronero-Sestri Levante 3-0
Savona-Lecco rinviata a data da destinarsi
Fezzanese-Bra rinviata a data da destinarsi
La classifica dopo la 7/a giornata |