Serie D, Girone A: lo Stresa esonera Galeazzi
Ennesimo esonero in Serie D, questa volta è lo Stresa, militante nel Girone A, a comunicare la scelta di cambiare guida tecnica. Con Sergio Galeazzi, via anche il vice Sergio Zardi: i due artefici della promozione in massima serie dilettantistica ottenuta la scorsa stagione.
Il club non ha ancora preso decisioni in merito al sostituto di Galeazzi, volendo prendersi il tempo necessario per valutare la figura più opportuna. Da oggi e per i prossimi giorni le sedute di allenamento saranno guidate da mister Cesare Rampi, che già da qualche settimana lavora con la squadra.
Ecco il testo del comunicato: “La società Stresa Sportiva comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra Sergio Galeazzi. La decisione è stata presa nella tarda serata di ieri dopo un confronto tra Società e tecnico, dal quale sono emerse delle incompatibilità tali da inficiare il normale proseguo del cammino insieme. La società ringrazia Sergio Galeazzi e il suo vice, Sergio Zardi, per il grande risultato ottenuto nel corso della scorsa stagione sportiva, risultato indelebile e importante per la storia della Stresa Sportiva, ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali. La società si prende del tempo per poter valutare la figura che andrà a sostituire il ruolo di allenatore di Prima squadra, nei prossimi giorni le sedute di allenamento saranno guidate da mister Cesare Rampi, che già da qualche settimana lavora con la squadra“.