Serie D – Girone A: Folgore Caratese, il ds Cicciù: “Pronti a giocarcela con il Borgosesia”

Intervistato ai microfoni dei canali ufficiali della Folgore Caratese, il direttore sportivo Mimmo Cicciù ha parlato del momento della squadra e della trasferta di domani contro il Borgosesia: per i brianzoli, ottavi in classifica, può essere una buona occasione per tornare alla vittoria e risalire in classifica.

“La trasferta di Borgosesia? Dobbiamo cercare di dare continuità, arriviamo da due prestazioni importanti da cui abbiamo purtroppo portato a casa soltanto un punto. Con il Lecco sicuramente non meritavamo di perdere, mentre da Bra siamo andati via con un punto, ma potevamo anche prendere di più. Il Borgosesia è una squadra giovane, che l’anno scorso ci ha portato via sei punti su sei. Sul loro campo non è facile giocare, anche se va detto che arrivano da un periodo negativo. Ce la giocheremo.”

“Purtroppo non stiamo riuscendo a raccogliere quanto meriteremmo. Se non si segna, diventa difficile e abbiamo subito anche qualche gol di troppo. Importante creare occasioni, poi vediamo di concretizzarle.”

Autore

Cosa ne pensi?