Serie D – Girone A: Folgore Caratese, comunicato stampa contro la diffusione di notizie errate
La società Folgore Caratese ha diffuso ieri un comunicato stampa nel quale precisa che le notizie riportate da un giornale riguardo all’allenatore Emilio Longo ed il direttore sportivo Domenico Cicciù sono totalmente errate.
Il comunicato stampa precisa il nome del quotidiano e del giornalista che ha scritto l’articolo, sottolineando dove sia possibile leggere correttamente l’intera vicenda. Diffondere pubblicamente notizie errate o diffamatorie può portare anche a conseguenze giudiziarie. Di seguito il comunicato stampa della società Folgore Caratese visibile sulla pagina Internet ufficiale.
“COMUNICATO STAMPA
La US Folgore Caratese intende precisare che quanto apparso oggi sul giornale QS, a firma di Roberto Sanvito, è frutto della fantasia e dell’ immaginazione fervida del cronista sopracitato che si conferma poco informato sulle vicende di casa Folgore. L’ allenatore Emilio Longo ed il direttore sportivo Domenico Cicciù godono della totale stima e fiducia della società e mai saranno messi in discussione da qui alla fine della stagione. La reale ricostruzione dei fatti è stata invece fedelmente riportata dal Giornale di Carate e rispecchia lo stato d’animo della società che ha chiesto ai propri calciatori maggiore impegno e determinazione a partire già dalla gara di domenica contro la Unione Sanremo.
Ufficio Stampa Folgore Caratese”