Serie D – Girone A: Stresa, in uscita cinque giocatori
La società Stresa Sportiva ha annunciato tramite i propri canali ufficiali alcuni movimenti di calciomercato in uscita. Si tratta dei calciatori Giovanni Bernabino, centrocampista di 34 anni che tornerà all’Alicese, squadra dalla quale era stato riscattato a titolo gratuito il 10 luglio 2017. Il centrocampista 19enne Andrea Berti, che giocava tra le fila dello Stresa dal 7 luglio 2018, verrà svincolato, così come il portiere Elia Boari. Il difensore di proprietà della Virtus Entella nato il 20 aprile 2000 Luca Milanese, quando aprirà il mercato dei professionisti verrà trasferito alla LG Trino e infine sarà svincolato anche il difensore ventenne Alessandro Eliseo. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito Internet della società.
“La società Stresa Sportiva comunica i primi movimenti in uscita del mercato invernale.
Si apre in uscita il mercato dello Stresa che saluta i seguenti giocatori:
Giovanni Bernabino attaccante classe 1984 torna all’Alicese.
Andrea Berti, centrocampista classe 1999 verrà svincolato
Elia Boari portiere classe 1993, verrà svincolato
Alessandro Eliseo, difensore classe 1998 verrà svincolato
Luca Milanese, difensore classe 2000, di proprietà dell’Entella, verrà trasferito alla società LG Trino all’apertura del mercato dei professionisti.
La società Stresa Sportiva ringrazia ognuno dei giocatori elencati per la grande disponibilità, lo spirito di squadra, la professionalità dimostrata nel corso di questa prima parte di stagione. Ad ognuno di loro la società augura le migliori fortune sportive e la possibilità di esprimersi al meglio nelle nuove avventure calcistiche”.