Serie D – Forlì, Campedelli: “Bravi a riprenderci dopo lo svantaggio, prossime gare durissime”
Con una grande rimonta, il Forlì è riuscito a conquistare altri tre punti fondamentali in ottica salvezza superando 3-1 il Santarcangelo. Dopo la rete di Falomi, i biancorossi sono riusciti a ribaltare con Vesi, Graziani e Urso, volando così a 39 punti in classifica, soltanto uno in meno dal Real Giulianova salvo.
Queste le parole del tecnico Campedelli a fine partita:
“Anche oggi abbiamo saputo soffrire, come in tutto l’arco della nostra stagione, ma siamo stati davvero bravi a riprendere in mano la partita dopo lo svantaggio iniziale. Nel primo tempo ci è mancata un po’ di convinzione e abbiamo fatto un grosso errore sul loro goal, ma poi abbiamo reagito bene e ci siamo andati a riprendere la gara sul finire della prima frazione col bel goal di Vesi. Nella ripresa abbiamo giocato un’altra partita, e abbiamo creato tante belle occasioni per fare goal.
“L’azione della rete di Graziani e l’angolo dal quale è scaturito il goal di Urso sono state interpretate bene da tutta la squadra, e sono molto contento dello spirito del gruppo. Le prossime gare saranno sicuramente durissime, perché la Jesina sta facendo un gran girone di ritorno, e la Recanatese è una squadra di assoluto valore. Oggi siamo felici di questo risultato, ma adesso recuperiamo le energie e pensiamo da subito a rimetterci al lavoro in vista dei prossimi impegni.”