Serie D – Corigliano, ora l’iscrizione è a rischio
Il Corigliano potrebbe avere a disposizione ancora soltanto tre giorni per salvare la Serie D. Secondo quanto riportato da Calabriadilettanti, la società neopromossa attenderà fino a martedì, poi le sorti del club saranno affidate al Comune, facendo svanire il ritorno dopo quindici anni in D.
La questione centrale riguarda l’assegnazione ai biancazzurri di un’altra struttura, oltre allo stadio del Città di Corigliano (destinato alle gare ufficiali), per svolgere allenamenti e le attività della juniores, poiché il campo dello stadio principale in erba naturale non reggerebbe la mole di allenamenti.
Il Corigliano ha presentato un documento: “Visto l’imminente inizio del ritiro pre campionato della prima squadra, in programma giorno 24 luglio, ed in riferimento alle numerose conversazioni telefoniche e verbali avute con l’Amministrazione che a tutt’oggi non hanno dato nessun esito, si comunica che, se entro il 23 luglio prossimo non sarà data alcuna comunicazione in merito alla richiesta fatta, giorno 24 alle ore 12 l’Asd Corigliano Calabro verrà consegnato all’Amministrazione.”