Serie D – Bitonto, clamoroso Loiodice: ha rescisso il contratto

La notizia era nell’aria già da ore, ma ora è arrivata l’ufficialità: Nicola Loiodice ha già detto addio al Bitonto. L’attaccante ha infatti firmato in queste ore la rescissione contrattuale con la società neroverde, abbandonando ancora prima di cominciare la stagione.

Il giocatore potrebbe ora tornare al Cerignola.

Questa la nota del Bitonto:

“A tal proposito, suonano stonate, con gli ultimi accadimenti, le parole che lo stesso Loiodice ha pronunciato nel corso della presentazione con l’U.S.D. Bitonto Calcio, il 3 luglio scorso, ricordando la sua precedente esperienza bitontina, già interrotta a metà percorso per sposare un altro progetto.

«Sono tornato per restare dopo aver lasciato Bitonto a metà stagione un anno e mezzo fa. Dovevo riallacciare un discorso lasciato in sospeso col presidente, ho scelto Bitonto per ripagare la fiducia che mi ha concesso già in passato ed ancora oggi. […] Il Bitonto parte già da una ossatura estremamente importante e di valore per la categoria, in questo primo anno di D è arrivato quarto dietro squadre molto forti, deve solo fare dei ritocchi, con dei giocatori che siano anche uomini, per provare a regalare tante soddisfazioni ad un presidente che se le merita tutte».

È dunque evidente come Loiodice sia venuto meno completamente ai buoni propositi di inizio stagione.

Rivolgiamo ugualmente un grosso in bocca a lupo a Nicola Lodiodice, con l’augurio che possa trovare altrove quello che Bitonto e la società tutta non sono state in grado di offrirgli.

Dal canto suo, l’U.S.D. Bitonto Calcio rassicura tutti i suoi tifosi che nulla cambia negli obiettivi e nei progetti dell’attuale stagione e che è già operativa sul mercato per la ricerca di un ancor più valido sostituto che, prima di tutto, incarni elevati valori umani e professionali, e che sia onorato di indossare la maglia neroverde e rappresentare la città di Bitonto.

Autore

Cosa ne pensi?