Serie D – Bari, De Laurentiis: “Pronti ad investire ancora”

Sono passate poco meno di 24 ore dalla promozione in Serie C per il Bari, ma in dirigenza è già tempo di programmare il futuro.

Il Corriere dello Sport ha intervistato Luigi De Laurentiis, presidente dei pugliesi, che ha ammesso già di avere grandi idee per la prossima stagione.

Questa promozione è un grandissimo risultato e un grandissimo incentivo a continuare a fare bene a tutti i livelli. Abbiamo tagliato il traguardo lontano da casa, ma non importa, il 28 aprile festeggeremo la promozione al San Nicola. Siamo partiti in maniera aggressiva, sicuramente investendo tanto per poter cominciare a costruire un percorso di successo. Cornacchini ha fatto un gran lavoro, ma dobbiamo ancora incontrarci e capire cosa vorrà fare la nostra dirigenza per il futuro. La serie C è un campionato arduo, a breve tracceremo le linee guida. Con la C arrivano le formazioni giovanili, la squadra femminile, arrivano tante altre cose. Questi primi otto mesi ci sono serviti a prendere le misure, a creare delle strutture solide e a mettere insieme le risorse umane necessarie.

Autore

Cosa ne pensi?