SERIE D – Avezzano, si dimette il presidente

Scossone in casa Avezzano. Dopo lo sciopero di ieri, oggi è arrivata una bomba. La società ha infatti comunicato che il presidente Luciano D’Alessandro ha rassegnato le dimissioni. Ecco il comunicato della società:

“L’Avezzano Calcio comunica che Luciano D’Alessandro ha deciso ufficialmente di dimettersi dalla carica di presidente del club biancoverde.

La decisione, sofferta, é derivata da una serie di episodi e circostanze non facili, che hanno ‘costretto’ il patron a dimettersi da un ruolo tanto ambito quanto impegnativo fin dall’inizio: Luciano D’Alessandro, infatti, rilevò la società nel dicembre 2018, periodo in cui l’Avezzano era posizionato in zona retrocessione, riuscendo ad ottenere la tanto aspirata salvezza, disputando un campionato che, a detta di molti, può essere definito una vera e propria impresa sportiva.

Anche il DG Manuel Silvestri, il DS Aldo Franceschini e il responsabile della scuola calcio Dante Pignataro hanno scelto di accordare la scelta del presidente, seguendo la sua stessa strada.

Luciano, e la famiglia D’Alessandro, ringraziano lo staff tecnico e tutti coloro che sono stati di supporto in questa avventura, segnata soprattutto da periodi complicati”.

 

Autore

Cosa ne pensi?