SERIE D – Avezzano, i giocatori iniziano lo sciopero
Acque molto agitate in casa Avezzano. Il motivo è molto semplice: i giocatori non sono stati pagati. Le spettanze di inizio stagione ancora non sono arrivate e regna una situazione di grande incertezza. Anche il nuovo mister designato, ovvero Alessandro del Grosso, non ha ancora firmato, perché prima vorrebbe ricevere della garanzie economiche. Situazione molto complicata quindi, che non sembra si possa risolvere in poco tempo.
Ecco come riporta la notizia il sito notiziariocalcio.com
“Caos ad Avezzano. In casa biancoverde si vivono momenti difficili. I calciatori oggi non si sono allenati. Motivo? Il mancato pagamento dei rimborsi pattuiti ad inizio stagione.
La seduta di oggi pomeriggio, dunque, è stata rinviata. La decisione dei calciatori p arrivata dopo un colloquio con il direttore sportivo Aldo Franceschini che non è riuscito a rassicurare i calciatori neppure sottolineando loro la volontà della società di saldare quanto prima il dovuto.
Non è bastato, dunque, l’arrivo del commercialista Vincenzo Serraiocco a rassenerare l’ambiente. Come se non bastasse non è arrivata ancora la firma sul contratto del tecnico Alessandro Del Grosso. Alla base del mancato nero su bianco le garanzie economiche richieste dal trainer che non sarebbero state ancor soddisfatte”.