Serie D – Anagni, Pecoraro nuovo allenatore. Il benvenuto e le sue prime parole
È giunta ieri la notizia che in casa Anagni è stato sollevato dall’incarico di allenatore Manolo Liberati. All’ormai ex tecnico della formazione laziale sono andati i ringraziamenti del club per il lavoro svolto fin qui.
Nel pomeriggio la società ha fatto sapere, tramite un comunicato sui propri canali ufficiali, che Antonio Pecoraro è ufficialmente il nuovo allenatore della Città di Anagni Calcio.
Così il club ha voluto dare il benvenuto a mister Pecoraro: “Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio del nuovo allenatore per la stagione in corso. Il nuovo allenatore sará mister Antonio Pecoraro. Allenatore dalle comprovate capacità e dalla spiccata personalità. Il curriculum del mister annovera numerose stagioni da ottimo calciatore durante le quali ha vestito anche la maglia dell’Anagni Calcio nonché quella del Sora in Serie C. Come tecnico si é distinto su diverse panchine tra le quali ricordiamo le principali, vale a dire, Boville, Canistro, Sora (Serie D), Cassino e Colleferro nella passata stagione. Fiduciosi della scelta effettuata, auguriamo al mister un grosso in bocca lupo e un nuovo benvenuto nella famiglia biancorossa, visto il suo ritorno ad indossare i colori della nostra città attraverso la veste di guida tecnica.”
Subito le primo parole del nuovo tecnico: “Qualche giorno fa la chiamata del DS di cui sono rimasto molto entusiasta. Questa è una società molto organizzata. Squadra a un punto dalla salvezza? Ce la possiamo fare, l’allenatore precedente ha svolto un ottimo lavoro. Cercheremo di portare a termine il campionato con questa salvezza che è un obiettivo alla portata dei ragazzi e della società. Faremo di tutto.” Domenica l’Anagni è attesa all’appuntamento con il Trastevere: “Gara complessa? Meglio, ci sarà più motivazione.”