Serie D – Agropoli, il sindaco Coppola: “Il nostro sette sembrava Kanté, abbiamo fatto una bella figura”

Nella conferenza stampa successiva all’eliminazione dalla Coppa Italia Serie D per mano della Gelbison, era presente anche il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, che ha parlato della prestazione vista in campo:

“Sono qui in veste di tifoso dell’Agropoli, un patrimonio nostro e seguo la squadra. Vedo che c’è la volontà di fare un campionato che ci dia soddisfazioni: io posso cercare di dare entusiasmo alla società e giocatori, speriamo che la città colga positivamente questa presenza soddisfacente in Serie D. C’è un lavoro dietro e speriamo che in futuro le cose vadano bene.”

“Sul piano tecnico posso dire che ho visto una squadra corta, con la difesa bella in linea, con individualità tecniche importante: Agate ha fatto una grande azione in occasione del gol, il numero 7  che assomiglia a Kanté ha fatto una partita eccezionale. Ci auguriamo di fare un percorso positivo. Un pizzico di sfortuna nel finale per il gol, ma sono i casi del calcio: siamo contenti per questa trasferta a Vallo e abbiamo fatto bella figura.”

Foto: Carol Violante

Autore

Cosa ne pensi?