Serie D – Aglianese Calcio, Matteo Cioffi è il nuovo allenatore
È arrivato il nuovo allenatore in casa Aglianese Calcio. Dopo l’esonero di ieri di mister Iacobelli, la società si è subito mossa per cercato un sostituto, che potesse condurre la squadra fino al termine della stagione. La scelta è ricaduta su Matteo Cioffi, con esperienza nel settore giovanile della Fiorentina. Ecco il comunicato ufficiale:
“L’Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare l’ingaggio dell’allenatore Matteo Cioffi, fiorentino con una lunga esperienza da calciatore (Imperia, Grosseto e Sangiovannese tra le altre) e come tecnico del settore giovanile della Fiorentina.
«Sono entusiasta – dichiara il nuovo mister neroverde – ho colto questa grande opportunità perché puntavo a fare questo tipo di esperienza e ringrazio la società per avermi scelto. Per essere qui ho rinunciato a due importanti collaborazioni già programmate, la voglia di far bene è tanta».
«Posso dire di aver chiuso una lunga parentesi nel settore giovanile – prosegue – per calarmi in una nuova realtà, che peraltro ho conosciuto bene da giocatore. La squadra è giovane e con grandi potenzialità, da oggi mi metto a disposizione per fare il meglio possibile».
Matteo Cioffi sarà ad Agliana già da questo pomeriggio per dirigere il suo primo allenamento”.