Serie D – Acr Messina, si dimette tutto lo staff di dirigenti e collaboratori

TERROMOTO DIRIGENZIALE IN CASA ACR MESSINA

Vero e proprio terremoto quello avvenuto in casa Acr Messina. Dopo la brutta sconfitta rimediata nella giornata di domenica contro l’Fc Messina, è stata presa una decisione drastica. Tutto lo staff dirigenziale, tecnico, medico, di collaboratori, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ecco la nota integrale:

“La presente per comunicare che, al termine della partita odierna, l’intero Staff Dirigenziale, Tecnico, Medico e tutti i collaboratori dell’ACR Messina, hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi.
L’attuale momento e i risultati di una Stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà, hanno imposto a tutti un’assunzione di responsabilità, nella speranza che questa decisione possa aiutare la Società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a se stessa, alla città e alla tifoseria, le soddisfazioni che meritano.
Da parte di chi fino ad oggi ha avuto l’onore di lavorare per l’ACR Messina, il doveroso ringraziamento nei confronti della proprietà, per aver messo tutti nelle condizioni ideali per operare al meglio e a quanti hanno offerto il proprio aiuto, supporto e incoraggiamento”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?