Serie D – Acr Messina, si dimette tutto lo staff di dirigenti e collaboratori
TERROMOTO DIRIGENZIALE IN CASA ACR MESSINA
Vero e proprio terremoto quello avvenuto in casa Acr Messina. Dopo la brutta sconfitta rimediata nella giornata di domenica contro l’Fc Messina, è stata presa una decisione drastica. Tutto lo staff dirigenziale, tecnico, medico, di collaboratori, ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ecco la nota integrale:
“La presente per comunicare che, al termine della partita odierna, l’intero Staff Dirigenziale, Tecnico, Medico e tutti i collaboratori dell’ACR Messina, hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi.
L’attuale momento e i risultati di una Stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà , hanno imposto a tutti un’assunzione di responsabilità , nella speranza che questa decisione possa aiutare la Società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a se stessa, alla città e alla tifoseria, le soddisfazioni che meritano.
Da parte di chi fino ad oggi ha avuto l’onore di lavorare per l’ACR Messina, il doveroso ringraziamento nei confronti della proprietà , per aver messo tutti nelle condizioni ideali per operare al meglio e a quanti hanno offerto il proprio aiuto, supporto e incoraggiamento”.