Serie D – Acireale, Romano: “Sosta necessaria per ricaricare le batterie, grande rispetto per la Turris”
L’Acireale, reduce da un ottimo momento che ha permesso anche di conquistare un punto in casa del Bari, torna in campo domani pomeriggio per la sfida contro la Turris, recupero della gara non disputata lo scorso week-end. Sfida di alta classifica tra i siciliani e i campani, rispettivamente quarti e secondi in classifica ma separati da 10 punti.
Queste le parole del tecnico dell’Acireale Romano ai microfoni dei canali ufficiali: “Siamo stati contenti della prestazione della squadra contro il Bari, abbiamo ottenuto un grande risultato. Ora però quella gara l’abbiamo già archiviata, abbiamo avuto la sosta che ci ha permesso di ricaricare le batterie. Ci siamo preparati bene per preparare una partita contro una grande squadra come la Turris.”
“È una gara che va preparata come tutte le altre, abbiamo mostrato grande applicazione e concentrazione con l’obiettivo di arrivare con le idee chiare. Raggiungere la Turris in classifica? Sarà difficile, la distanza è tanta. Sappiamo di affrontare una squadra che sarebbe prima se non ci fosse il Bari. Porteremo rispetto alla Turris, come penso lo porteranno a noi, perché ce lo meritiamo per quanto fatto finora.”