Serie D – Acireale, Romano: “A Bari per fare la nostra partita, stiamo lavorando bene”

Reduce da cinque vittorie di fila, l’Acireale terzo in classifica si prepara per la complicata trasferta contro il Bari capolista. Gara piuttosto difficile, ma il tecnico Giuseppe Romano vuole che i suoi giocatori facciano la propria partita, con l’obiettivo di fornire una prestazione soddisfacente.

Queste le parole rilasciate dal mister ai microfoni dei canali ufficiali della società:

“Contro la Cittanovese abbiamo conquistato un ottimo successo con una grandissima prestazione, era uno scontro diretto per le parti alte della classifica e abbiamo vinto con merito. La scalata dalla zona playout alla zona playoff? Ci siamo riusciti attraverso il lavoro della società, della squadra e dello staff. Abbiamo lavorato bene tutti insieme.”

“Bari? Domani sarà una gara complicata contro una squadra costruita per stravincere questo campionato. Noi andremo a fare la nostra partita consapevoli dei nostri mezzi e cercheremo di fare una bella gara, per offrire una prestazione ai tanti che ci seguiranno. Non credo ci sia una particolare sete di vittoria, ci sono due squadre di blasone, con una storia alle spalle Speriamo sia una bella giornata di sport.”

Autore

Cosa ne pensi?