Serie C – Vis Pesaro: l’austriaco Jutric in prova
La Vis Pesaro, che attualmente occupa l’undicesimo posto con 9 punti nel girone B del campionato di serie C, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, informa che da oggi si unirà alla squadra il difensore centrale austriaco Mladen Jutric, attualmente svincolato.
Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della Vis Pesaro:
La Vis Pesaro 1898 comunica che da oggi si allenerà con la I squadra il difensore centrale austriaco, di origini serbe, Mladen Jutric, classe 1996.
Ex calciatore di FC Kapfenberg (serie B austriaca), attualmente svincolato, sosterrà uno stage con la Vis e d’accordo con la UC Sampdoria.
La segnalazione di Jutric e la organizzazione di questo stage trova le radici nel progetto di scouting internazionale pensato ed iniziato quest’estate tra le due società ed è un altro segnale di consolidamento e di sviluppo della partnership in essere.
Forza VIS! Forza Samp!
Jutric, 22 anni, ha iniziato la sua carriera al PSV di Salisburgo, nella stagione 2017/18 ha militato nel Kapfenberger SV. Nel luglio 2017 ha fatto il suo debutto nella seconda divisione , quando fu chiamato il primo giorno della stagione 2017/18 contro l’FC Liefering nell’undici iniziale. Dopo la stagione 2017/18 ha lasciato il Kapfenberg.