Serie C – Virtus Entella, Mota Carvalho: “Ringrazio i tifosi, voglio continuare ad aiutare la squadra”
Autore di una doppietta decisiva nel 3-1 in rimonta rifilato dalla Virtus Entella alla Pistoiese, Dany Mota Carvalho continua la sua stagione d’oro: con le reti di oggi, l’attaccante nato in Lussemburgo ma di nazionalità portoghese è salito a quota 12 reti, su un totale di 24 partite disputate in tutte le competizioni.
Ai microfoni dei canali ufficiali dei liguri, il ragazzo classe ’98 si è mostrato molto soddisfatto:
“In questo campionato ogni partita è difficile, bisogna crederci fino alla fine. Nel primo tempo siamo stati bravi, ma facevamo fatica a trovare spazi perché loro erano bassi. Nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni e alla fine i gol sono arrivati. La scelta di non schierare una punta accanto a me? Io sono sempre a disposizione del mister, che mi metta da solo davanti o in mezzo al campo per me è uguale, voglio continuare ad aiutare la squadra. Mi sono trovato bene, i compagni mi hanno aiutato come sempre.”
“Il gol in apertura di ripresa ci ha dato una grossa mano, ma dopo l’1-1 avevamo già creato tante occasioni. Standing ovation sulla sostituzione? Mi fa sempre tanto piacere giocare davanti al nostro pubblico. Loro sono importanti per noi, dobbiamo essere uniti fino alla fine.”