Serie C – Virtus Entella, Mancosu: “Il Cuneo non rispecchia la sua classifica, voglio aiutare la squadra”

La Virtus Entella comincia un difficile mese, ricco di partite a causa dei recuperi da giocare. Per i liguri, la corsa finale comincerà domani in casa del Cuneo al momento fanalino di coda, ma reduce dalla pesante vittoria conquistata proprio davanti al proprio pubblico contro l’Arezzo.

A presentare la gara è stato l’attaccante dei biancazzurri Matteo Mancosu, già autore di 4 reti in 6 partite di campionato:

“Sarà una partita difficile, il Cuneo non rispecchia la classifica che ha al momento viste le penalizzazioni che ha subito. Dobbiamo continuare questa striscia positiva che dura da tanto e dobbiamo continuare a far punti perché il pericolo è dietro l’angolo. Il mese di marzo sarà fondamentale per il campionato, sapevamo che avremmo dovuto giocare tante partite e siamo pronti. Tra infortuni e squalifiche potrebbe esserci qualche difficoltà in più, ma non intendiamo mollare. La mia forma? Ora sto bene, non sento più niente e sono a completa disposizione. Voglio dare una mano a questa squadra, nel rispetto delle scelte del mister.”

Autore

Cosa ne pensi?