Serie C – Reggio Audace, ufficiale l’entrata di Salerno in società

Importante novità in casa Reggio Audace. La società ha infatti comunicato di avere un nuovo componente, che ha rilevato il 25% delle quote. Si tratta di Carmelo Salerno, che va quindi ad arricchire l’organigramma, disponendo anche un importante aumento di capitale. Ecco il comunicato ufficiale, ripreso dal sito della società:

“Nell’assemblea straordinaria dei Soci che si è tenuta questa mattina presso lo Studio SGB & Partners, alla presenza del Dottor Corrado Baldini, è stato ratificato l’ingresso nella compagine granata di Carmelo Salerno. L’inserimento in società avviene attraverso un aumento di capitale che vuole dare ulteriore solidità e futuribilità al progetto granata.

La nuova suddivisione delle quote si delinea nel seguente modo: i Soci fondatori (Conad Centro Nord, Luca Quintavalli, Mauro Carretti, Giuseppe Fico, Cristiano Giaroni e Gianni Perin) mantengono complessivamente il 33,5%, il Patron Romano Amadei il 26%, l’Architetto Carmelo Salerno il 25% e i Soci subentrati in estate alle porte del ritorno fra i professionisti(Cesare Roberto di Sarchio, Modulcasa Line tramite la holding Ital.Pref, Livio Bondavalli di ITsport e Iller Reggiani di Modulcasa Line) conservano insieme il 15,5%.

Si rinforza, così, la struttura societaria ed escono rinvigoriti i valori degli imprenditori che con passione animano il calcio reggiano.

Tra gli ultimi giorni di ottobre e l’inizio del mese di novembre si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo socio granata, che il consiglio d’amministrazione accoglie con grande soddisfazione e voglia di compiere insieme un percorso entusiasmante e ambizioso”.

 

Autore

Cosa ne pensi?