Serie C – Reggina, Taibi: “La squadra va sostenuta, obiettivo Playoff”

La Reggina non è di certo reduce da un ultimo periodo positivo. Nelle ultime 4 partite ha conquistato soltanto 2 punti, ma conserva comunque un modesto 13/o posto in classifica, a metà strada fra playoff e playout.

Il 10 marzo si giocherà Paganese-Reggina, gara valida per la 30/a giornata del Girone C di Serie C, che potrebbe regalare i 3 punti alla formazione calabrese che sfiderà in trasferta l’ultima in classifica. 3 punti che servono come il pane in questo momento grigio, alla formazione di mister Drago uscita tra i fischi del pubblico nel match pareggiato con il Rende.
Nella giornata di ieri è stata indetta una conferenza stampa, richiesta da Taibi. Tuttoreggina.com ci riporta le sue parole: “Mi è sembrato giusto incontrare la stampa, il direttore sportivo deve metterci la faccia. In questo momento la squadra va sostenuta, a prescindere dai risultati e dalla penalizzazione. Il nostro obiettivo sono i playoff, dobbiamo raccogliere più punti possibili. Non ci sono problematiche in questo momento, abbiamo fiducia perché abbiamo una squadra forte.” – Continua – “Vedo e leggo molto pessimismo, ho detto ai tifosi di lasciar lavorare la squadra perché possiamo arrivare all’obiettivo. Vi chiedo di darci una mano, abbiamo tutti i mezzi per fare bene e faremo di tutto per ottenere il massimo.”
Su Drago: “Da quando è arrivato lui vedo una crescita. Col Rende buttati due punti, ma in prospettiva vedo una squadra che può fare qualcosa di buono. Il mister lavora dalla mattina alla sera con il suo staff. La partita era stata letta bene, certamente non è semplice arrivare in B quest’anno”.

Autore

Cosa ne pensi?