Serie C – Pordenone, Tesser: “Domani impegno difficile, farò qualche cambio nella formazione”
Intervenuto in conferenza stampa nel pomeriggio, l’allenatore del Pordenone Attilio Tesser ha presentato la sfida contro la Vis Pesaro, da giocarsi domani alle 18.30. I Ramarri provano a ripartire dopo il pareggio in casa del Vicenza Virtus, con l’obiettivo di proseguire la propria corsa in vetta alla classifica.
Queste le parole del tecnico riportare sul sito ufficiale della squadra:
“Per fortuna dopo il match con il Vicenza non abbiamo avuto infortuni o altri problemi. Si gioca però a poche ore di distanza dall’ultimo match, parlerò con i ragazzi per capire come stanno e se hanno recuperato fisicamente dall’impegno. Capitan Stefani è tornato ad allenarsi, ieri da solo e oggi in gruppo. Le sue sensazioni sono buone, speriamo lo sia anche la sua condizione.”
“La gara con il Vicenza ci lascia spunti positivi: è stato un match importante, giocato con personalità e con grande spirito di gruppo. Non era una partita facile ma l’abbiamo interpretata bene: questo ci deve dare fiducia per il prosieguo del campionato, consapevoli che ogni gara è equilibrata, che ogni avversario è tosto e che dovremo sudarci ogni punto, come fatto fino a oggi.”
“Ci attende un impegno difficile, la Vis Pesaro è squadra molto fisica, soprattutto in attacco e difesa, ha grande esperienza a centrocampo e con degli esterni molto tecnici e bravi nell’1 contro 1. Hanno vinto in trasferta anche a Terni, sarà una gara complicata e servirà una grande prestazione per portare a casa il risultato. Si tratta dell’ultimo turno infrasettimanale. È un vantaggio per tutte le squadre, ovviamente avere più tempo per lavorare in settimana permette di preparare al meglio ogni gara. Giocando ogni 3 giorni questo non è possibile, e anche per questo la formazione subirà qualche variazione, come in ogni turno infrasettimanale.”