Serie C – Imolese, Tassinari: “Impegni disattesi dall’amministrazione comunale”
L’Imolese parteciperò al prossimo campionato di Serie C, ma dovrà farlo mettendo mano al proprio portafoglio per ammodernare lo stadio.
Non sono mancate le bordate questo pomeriggio nella conferenza stampa tenuta dalla società emiliana. A fare la voce grossa il segretario generale Elisa Tassinari che ha ricordato gli impegni non mantenuti dall’amministrazione comunale.
Ancora una volta sono stati disattesi gli impegni dall’amministrazione comunale che ha avuto un anno intero per portare a termine i lavori di adeguamento dell’impianto di illuminazione ed invece non li ha neanche iniziati” le sue parole “la società pertanto provvederà ad effettuare l’intervento a proprie spese per poter garantire a Imola la permanenza tra i professionisti.
Alla conferenza è intervenuto anche il presidente Lorenzo Spagnoli.
Questo pomeriggio si è svolta l’annunciata conferenza stampa all’interno del Centro Tecnico Bacchilega per far luce sulla questione stadio e per presentare la campagna abbonamenti della prossima stagione. https://t.co/ZU9rq3iYuQ pic.twitter.com/Y8ZQX9qzVn
— Imolese Calcio 1919 (@ImoleseCalcio) June 20, 2019