Serie C – Girone C: Reggina, presentata la nuova fideiussione
La Reggina, attualmente all’ottavo posto nel Girone C di Serie C, ha presentato la nuova necessaria garanzia fideiussoria in sostituzione di quella Finworld che, come noto, è stata invalidata.
In pratica, il primo atto davvero importante della nuova proprietà e del patron Luca Gallo che garantisce al club calabrese la sopravvivenza tra i professionisti.
Ecco di seguito la nota del club: “Una corsa contro il tempo. Un lavoro enorme considerando i pochi giorni a disposizione. Un fascicolo che vale almeno tre vittorie sul campo. La Reggina ce l’ha fatta e comunica che stamattina la società del presidente Luca Gallo ha consegnato, per mano dell’avvocato Mario Caprini, la fideiussione valida presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, ampiamente entro i termini stabiliti. La fideiussione del valore di 350.000 euro è stata rilasciata da Generali Italia Spa, filiale di Corso Trieste (Roma) e si ringrazia il dottor Cisberto Milone. Generali Italia Spa è leader mondiale nel settore delle assicurazioni.
Insomma, la stagione sportiva della Reggina è al sicuro: evitati altri rischi. Un successo pieno del presidente Luca Gallo e dell’intera macchina dirigenziale della M&G“.