Serie C – Girone C: Reggina, annunciato l’accordo per la cessione del club
La situazione sempre più complicata in casa Reggina potrebbe essere arrivata a una svolta decisiva. Attraverso i propri canali ufficiali, la società granata ha infatti comunicato che in giornata è stato trovato l’accordo per la cessione del Club, con il closing che si realizzerà al termine di gennaio 2019.
Una soluzione trovata in extremis per risolvere lo stato di agitazione tra i giocatori della squadra calabresi che, dopo aver saltato la seduta di allenamento nel pomeriggio di mercoledì, avevano minacciato di proseguire con lo sciopero per domenica 23. La società ha anche comunicato di aver inviato i bonifici per i pagamenti delle mensilità di settembre e ottobre a giocatori e dipendenti.
La notizia è stata accolta con pareri contrastanti tra i tifosi: alcuni hanno ringraziato il presidente Praticò per il lavoro svolto in questi anni e l’onestà avuta nel fare un passo indietro nel momento in cui ci si è accorti di non poter più sostenere economicamente la società, altri hanno applaudito la decisione con la curiosità di scoprire chi sarà il nuovo proprietario, altri ancora si sono mantenuti cauti.