Serie C – Girone C: la Reggina torna a casa
La Reggina, attualmente in quartultima posizione del Girone C di Serie C, finalmente torna a casa. Infatti, la Lega pro ha accolto l’istanza di potere disputare la sfida contro la Paganese in programma sabato 10 novembre alle ore 14:30 allo stadio Oreste Granillo.
Sarà importante per i calabresi avere il sostegno del proprio pubblico, considerato che lo scontro con la Paganese è un crocevia importante per il futuro della stagione degli amaranto.
Ecco di seguito il testo del comunicato: “La Lega, preso atto che il 10 novembre 2018 è prevista la disputa della gara Reggina – Paganese, programmata allo Stadio Comunale “Luigi Razza” di Vibo Valentia a seguito dell’accoglimento, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, dell’istanza della Reggina per lo spostamento delle proprie gare interne su altro stadio di cui al Com. Uff. n.61/DIV del 19.10.2018. Considerato che – la Reggina in data 8 novembre u.s. ha presentato istanza per il rientro allo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria, corredata dei documenti necessari, tra i quali il verbale CPVLPS del 07/11/2018 che certifica l’agibilità dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria per la gara in oggetto; – i tempi ristretti, non consentono il formale accoglimento dell’istanza di rientro, e verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria per la gara in oggetto; la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara REGGINA – PAGANESE in programma SABATO 10 NOVEMBRE 2018 con inizio alle ore 14.30 sia disputata presso lo Stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria“.