Serie C – Girone B: Teramo, ufficiale un difensore
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Teramo rende noto di aver acquistato le prestazioni sportive del difensore, classe ’94, Alessandro Celli, che si è legato alla società abruzzese fino al giugno 2019, con opzione per per la stagione successiva. Celli ha scelto la maglia numero 30 e si è già unito al gruppo, ed è stato già convocato per la partita casalinga di domani contro il Renate.
Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito della società:
La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver firmato il difensore Alessandro Celli, che ha sottoscritto con il sodalizio biancorosso un accordo fino al prossimo 30 giugno, con opzione per la stagione successiva.
C’è spazio anche per le prime parole, da nuovo giocatore biancorosso, di Celli, rilasciate sempre al sito ufficiale del Teramo:
“È un’opportunità nata pochi giorni fa che ho voluto cogliere al volo per rimettermi subito in gioco e perché conosco bene mister Maurizi e so perfettamente quello che chiede in campo. Sono cresciuto calcisticamente in club capitolini, dalle giovanili alla prima squadra, vincendo complessivamente tre campionati: quello “Allievi” con il Tor Tre Teste, l’Eccellenza con la Lupa Frascati e la Serie D con la Lupa Roma. Quest’anno mi sono allenato personalmente con un preparatore di fiducia: a livello atletico non sono al top perché mi manca il ritmo gara, però ho una grande fame e tanta voglia di dimostrare il mio valore. Sono un esterno mancino puro, ho giocato sia a quattro che a cinque sulla linea difensiva, mi piace spingere sulla fascia e arrivare al cross. Non conoscevo alcun compagno di squadra, ma ho già incontrato il Teramo in passato e so bene quanto sia appassionata e calorosa la tifoseria”.