Serie C – Girone B: Teramo- Südtirol, probabili formazioni e numeri
Oggi alle ore 14:30 allo Stadio Gaetano Bonolis Teramo-Südtirol sarà il primo dei due posticipi che chiuderanno la 20/a giornata del Girone B di Serie C.
Nei sei scontri diretti tra Coppa Italia e serie C Teramo-Südtirol hanno realizzato tre pareggi e tre vittorie del Südtirol, tra cui l’ultimo incontro nel girone di andata. In classifica il Teramo è in 15/a posizione a 20 punti, il Südtirol 11º a quota 27.
I padroni di casa nelle ultime cinque partite casalinghe ne hanno perse e pareggiate due e vinta una, mentre gli ospiti in campo esterno ne hanno pareggiata una, vinte e perse due. In caso di vittoria il Südtirol entrerebbe in zona play-off mentre il Teramo si allontanerebbe ancora di più alla zona play-out.
Teramo-Südtirol probabili formazioni
Agenore Maurizi sarà senza l’infortunato Speranza e lo squalificato Ventola e non saranno presenti neanche Proietti e Di Renzo. Mister Zanetti dovrà fare a meno di De Rose e Ierardi, squalificati e degli infortunati Crocchianti e Fink.
Teramo (3-5-2): Lewandowski; Piacentini, Caidi, Fiordaliso; Celli, Ranieri, De Grazia, Persia, Mastrilli. Zecca, Piccioni. All. Maurizi.
Südtirol (3-5-2): Offredi; Colucci, Casale, Vinetot; Tait, Antezza, Berardocco, Morosini, Fabbri; De Cenco, Turchetta. All. Zanetti.
Arbitro: Federico Fontani di Siena , Assistenti: Stefano Rondino di Piacenza e Dario Garzelli di Livorno.