Serie C – Girone B: Teramo, Lewandowski rinnova
Con Agenore Maurizi il Teramo non si ferma più: quattro vittorie di fila, tre in campionato e una in Coppa Italia di categoria, nono posto in classifica a quota 13 punti. E alla viglia della difficile sfida in casa della Fermana si regala un importante rinnovo contrattuale:
Il portiere Michael Lewandovski, infatti, rinnova fino al 2021: il polacco l’anno scorso aveva totalizzato solo tre presenze, mentre quest’anno è stato sempre titolare.
Ecco di seguito il testo del comunicato del club: “La S.s. Teramo Calcio comunica, con piena soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento contrattuale con il calciatore polacco Michal Lewandowski.
Il portiere, nato a Mielec 22 anni fa, si è ora legato al sodalizio biancorosso fino al 30 giugno 2021.
Il numero 22 è alla sua seconda stagione con la casacca del Diavolo: dopo aver totalizzato tre presenze nello scorso torneo, è risultato essere sinora sempre titolare (nove presenze) nel campionato corrente“.
✍️ Michal #Lewandowski con noi fino al 2️⃣0️⃣2️⃣1️⃣❣️
Raggiunto l’accordo con il portiere polacco per il prolungamento di contratto per altre due stagioni 🇵🇱#machepassione #forzadiavolo #serieChttps://t.co/UVJroUHuyk— Teramo Calcio 1913 (@SSTeramoCalcio) 2 novembre 2018