Serie C – Girone B: Sambenedettese, torna Magi in panchina

A pochi giorni dall’esonero di Roselli, la Sambenedettese ha il suo nuovo allenatore. Sulla panchina dei rossoblù, come annunciato sui canali ufficiali della società, torna infatti Giuseppe Magi, alla guida della squadra fino allo scorso ottobre.

Il tecnico pescarese dirigerà domani mattina il primo allenamento e sarà coadiuvato dal vice Valerio Quondamatteo. La Sambenedettese si trova attualmente al decimo posto in classifica, nell’ultima posizione valida per i playoff.

Queste le prime parole rilasciate da Magi ai canali ufficiali della Sambenedettese:

“Quando chiama la Samb credo sia impossibile non esserne felici, quindi sono sicuramente sensazioni bellissime. Poi tornare in panchina è sempre una gioia per me, ancor di più se la panchina è quella rossoblu della Samb. Ho seguito la squadra in questi mesi, praticamente tutte anche se qualcuna solo tramite highlights. Mi sono tenuto comunque sempre aggiornato su tutto. È una rosa che conosco, a parte qualche giocatore arrivato successivamente a rinforzare la squadra. Mi auguro di essere utile, sia alla squadra che alla società, e di farlo nell’unica maniera che conosco: il lavoro quotidiano sul campo.”

Autore

Cosa ne pensi?