Serie C girone B – Piacenza-Ravenna: live streaming, pronostico e formazioni
Mercoledì 25 settembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la sesta giornata del campionato di Serie C girone B tra Piacenza-Ravenna. Le due compagini si sfideranno allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza.
I padroni di casa si avvicinano al match da 6° in classifica. Il Piacenza è reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate. In particolare gli emiliani hanno perso in casa contro la Fermana per 1-0 ed hanno pareggiato in trasferta contro il Cesena con il risultato di 1-1.
Il Ravenna, invece, si avvicina al match da 8° in classifica. I giallorossi sono reduci da due vittorie in campionato nelle ultime due giornate. In particolare, la squadra di Luciano Foschi ha vinto in casa contro il Vis Pesaro per 2-1 ed ha vinto sempre in casa contro l’Imolese con il risultato di 1-0.
IL PRONOSTICO DEL MATCH
Il nostro pronostico per il match Piacenza-Ravenna è X, ma teniamo buona anche l’ipotesi GOL.
PIACENZA-RAVENNA: I PRECEDENTI
Le ultime cinque gare di campionato tra Piacenza-Ravenna sono caratterizzate da un netto predominio da parte del Piacenza. Infatti, la squadra di Arnaldo Franzini ha trovato la vittoria in quattro diverse occasioni. Una solo vittoria invece per il Ravenna.
PIACENZA-RAVENNA: LIVE STREAMING E DIRETTA TV
Piacenza-Ravenna in programma mercoledì 25 settembre alle ore 20:45 sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.