Serie C – Girone B: intervista a Roselli prima di Renate-Sambenedettese
L’intervista all’allenatore della Sambenedettese Giorgio Roselli alla vigilia della sfida esterna contro il Renate, valida per la 20/a giornata di campionato del Girone B di Serie C.
Domani alle 14:30 si giocherà Renate-Sambenedettese e mister Roselli ha parlato dei convocati e degli obiettivi della sua squadra.
“Tra i giocatori convocati viene via Pegorin, poi domani lo valutiamo, comunque c’è: se starà bene giocherà, se non starà bene non giocherà. Come sapete non abbiamo Rinaldi quindi in un modo o nell’altro lui c’è, o fa il primo o fa il secondo. Il terzo portiere non viene via, andiamo via con due perché Pegorin ha un problema che potrebbe non essere al 100% ma al 90%. Preferiamo Pegorin al 90% che un ragazzo che non conosciamo.
Zaffagnini oggi ha fatto un po’ di allenamento, dunque pensavamo di non averlo per niente e invece c’è e sono molto contento, perché tra lui e Celia che sono tutti e due non al top, in modo di averli come cambio: uno gioca e l’altro va in panchina. Per il resto c’è anche Bove convocato ma probabilmente non sarà della partita. Faremo riposo dal 30 dicembre al 7 gennaio che riprenderemo gli allenamenti”.