Serie C – Girone B: stasera sfida tra Triestina e Giana Erminio
Si completa stasera la 10/a giornata del Girone A di Serie C con la sfida tra la Triestina e la Giana Erminio. Gli Alabardati proveranno a riportarsi nelle primissime posizioni e ridurre lo svantaggio dalla capolista Fermana, i lombardi a risalire la china e a prolungare una imbattibilità che dura da tre giornate.
Pavanel schiereà i suoi con il solito 4-2-3-1, confermando la squadra che ha vinto sul campo del Renate. Coletti e Maracchi saranno sulla linea mediana davanti alla difesa; Petrella, Beccaro e Mensah il tridente che coadiuverà Granoche.
Triestina (4-2-3-1): Valentini; Libutti, Malomo,Lambrughi, Sabatino; Coletti, Maracchi; Petrella, Beccaro, Mensah; Granoche. In panchina: Boccanera, Formiconi, Codromaz, Pedrazzini, Pizzul, Steffè, Boris, Bariti, Bracaletti, Hidalgo, Gubellini, Procaccio. All.: Pavanel.
Assente il portiere Leone per un guaio muscolare, al suo posto ci sarà Taliento. Rientra invece dopo un mese Lunetta, il quale presumibilmente partirà dalla panchina. Probabili l’utilizzo del 4-4-2, con Dalla Bona e Pinto come centrali di centrocampo. Il duo offensivo sarà composto da Chiarello e Palma.
Giana Erminio (4-4-2): Taliento; Perico, Montesano, Bonalumi, Lanini; Iovine, Dalla Bona, Pinto, Palma; Chiarello, Perna. In panchina: Sanchez, Rocco, Rocchi, Ababio, Pirola, Mandelli, Capano, Sosio, Piccoli, Lunetta, Mutton.All.: Bertarelli.