Serie C girone B – Cesena-Piacenza: streaming tv, pronostico e formazioni
VERSO CESENA-PIACENZA
Sabato 21 settembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie C girone B Cesena-Piacenza. Le due compagini si sfideranno allo stadio Dino Manuzzi di Cesena.
I padroni di casa si avvicinano al match da 10° in classifica. Il Cesena è reduce da due vittorie in campionato nelle ultime due giornate. In particolare, i bianconeri hanno vinto contro Virtus Verona e Triestina, rispettivamente per 2-0 e 3-2. I romagnoli, dunque, si sono risollevati dopo la partenza shock con due sconfitte nelle prime due partite del girone B di Serie C, contro Carpi e Vis Pesaro.
Il Piacenza, invece, si avvicina al match da 6° in classifica. La squadra di Arnaldo Franzini è reduce da una vittoria e una sconfitta in campionato nelle ultime due giornate. In particolare i lupi hanno perso in casa contro la Fermana e vinto in trasferta contro la Triestina, rispettivamente per 1-0 e 3-1.
IL PRONOSTICO DEL MATCH
Il nostro pronostico per Cesena-Piacenza è 1, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.
CESENA-PIACENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (3-4-3): Agliardi; Ricci, Brignani, Sabato; Capellini, De Feudis, Valencia, Valeri; Zecca, Butic, Borello.
PIACENZA (3-5-2): Del Favero; Della Latta, Milesi, Pergreffi; Zappella, Nicco, Giandonato, Corradi, Imperiale; Cacia, Paponi.
CESENA-PIACENZA: STREAMING E DIRETTA TV
Cesena-Piacenza in programma sabato 21 settembre alle ore 20:45 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena sarà visibile in diretta esclusiva su Eleven Sports. La sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C potrà essere seguita in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’app di Eleven Sports. Una volta scaricata l’applicazione basterà registrarsi e decidere se acquistare il ticket dal costo di 3,90 euro, con il quale si potrà seguire il match in programma.