Serie C Girone A, Siena-Arezzo: streaming tv, pronostico e formazioni
Domenica 6 ottobre allo stadio Artemio Franchi di Siena alle ore 17.30, andrà in scena il match valevole per la nona giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Siena-Arezzo.
Un derby toscano e come ogni sfida tra campanili della stessa regione, riserva sempre accese rivalità e la voglia di supremazia a livello regionale. Tra circa un mese si ripeterà la sfida tra queste due formazioni, ma a livello di Coppa Italia di categoria.
Le due formazioni sono divese da 5 punti in classifica, in favore dei bianconeri. I padroni di casa sono reduci da un importante successo esterno conseguito ai danni dell’Albinoleffe per 0-1, grazie alla rete di Cesarini su calcio di rigore dopo 10 minuti.
Gli ospiti, invece, sono reduci da una pesante sconfitta con il Monza, la squadra favorita per tornare immediatamente in Serie B. Uno 0-4 che lascia un po’ di delusione, ma che non può fare testo più di tanto. La precedente sfida giocata sempre in casa contro la Pro Patria ha visto la vittoria degli aretini per 3-1.
Sono 6 i precedenti tra le due formazioni, tutti giocati in Serie C. In casa della Robour gli aretini non hanno mai vinto. Gli ultimi due precedenti nella scorsa stagione, con due pareggi, uno 0-0 ed un 3-3.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Siena-Arezzo verte sul segno Goal, visto che le due formazioni hanno voglia di superarsi in questa sfida.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Siena-Arezzo sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
ROBUR SIENA (3-5-2): Confente; Buschiazzo, Baroni, D’Ambrosio; Oukhadda, Arrigoni, Gerli, Serrotti, Migliorelli; Cesarini, Polidori. A disposizione: Ferrari, Andreoli, Argento, Da Silva, D’Auria, De Santis, Guidone, Ortolini, Panizzi, Romagnoli, Setola, Varga. Allenatore: Alessandro Dal Canto.
AREZZO (3-5-2): Pissardo; Nolan, Ceccarelli, Baldan; Luciani, Foglia, Volpicelli, Rolando, Sereni; Cutolo, Cheddira. A disposizione: Daga, Borghini, Corrado, Mosti, Piu, Benucci, Raja, Sbarzella, Tassi, Belloni, Caso, Mesina, Zini. Allenatore: Daniele Di Donato.