Serie C Girone A, Renate-Gozzano: streaming tv, pronostico e formazioni
Domenica 6 ottobre nello stadio Città di Meda alle ore 17,30, andrà in scena la sfida valevole per la nona giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Renate-Gozzano.
Le due formazioni sono distanziate di nove punti in classifica, con il vantaggio dei neroazzurri. Sono realtà entrambe piccole per la categoria, ma con una differenza sostanziale. I neroazzurri di casa sono al sesto anno in Serie C e in questa stagione stanno stupendo tutti. Mentre quello in trasferta è un team che è da meno tempo tra i professionisti e fatica a mantenere la categoria.
La formazione di casa ha 17 punti in classifica, a pari merito con l’Alessandria. Il suo percorso è piuttosto regolare, con 5 vittorie, 2 pareggi ed 1 sola sconfitta, ottenuta proprio contro i grigi alla terza giornata.
Viene da un successo rimediato in casa della Pergolettese, formazione neopromossa nella categoria con il minimo indispensabile 0-1. E’ la squadra che detiene il primato nella fase difensiva, nessun’altra ha fatto meglio. Sono 2 le reti concesse in 8 giornate di campionato.
Di fronte avranno un Gozzano reduce da un pareggio in casa contro la Carrarese. Il suo percorso è stato fino ad ora molto regolare, con 1 successo illustre ai danni della Pro Vercelli, 5 pareggi e 2 sconfitte.
I precedenti tra le due formazioni in gara ufficiali non ci sono stati.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Renate-Gozzano è un
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Renate-Gozzano sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
RENATE (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Gugliemotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Plescia. A disposizione: Stucchi, Militari, Teso, Pizzul, Pelle, Marchetti, De Sena, Grbac, Maritato. Allenatore: Diana.
GOZZANO (4-2-3-1): Crespi; Di Giovanni, Emiliano, Ugge, Barnofsky; Palazzolo, Guitto; Fasolo, Rolle, Tomaselli; Fedato. A disposizione: Fiory,Tintori, Rizzo, Tordini, Tumminelli, Zucchetti, Bruzzaniti, Gemelli, Secondo, Vono, Spina. Allenatore: Sassarini.