Serie C – Girone A: Pro Piacenza, scatta il problema svincoli

Dopo la questione riguardante lo stadio Garilli, con comunicati di fuoco tra Piacenza e Pro Piacenza, scatta anche il problema svincoli in casa Pro. Massimiliano Mangraviti, Alessandro Quaini e Andrea Zaccagno sono ormai ex giocatori rossoneri emiliani e, secondo Tuttoc, i tre avrebbero chiesto lo svincolo d’autorità. Falsità però secondo la società che ha pubblicato poco fa un comunicato in cui spiega la situazione venutasi a creare.

La Società Pro Piacenza comunica che, contrariamente a quanto apparso su diversi mezzi di informazione, nessun calciatore ha ottenuto lo svincolo di autorità.
Tre giocatori, nella fattispecie Massimiliano Mangraviti, Alessandro Quaini e Andrea Zaccagno hanno chiesto ed ottenuto dalla Società, con il beneplacito dell’avvocato Macrì dell’Aic il nulla osta per allenarsi con le squadre di provenienza.
Il Pro Piacenza comunica inoltre che, in caso di mancata rettifica, procederà ad immediata querela nei confronti di chi continua a diffondere notizie destituite di ogni fondamento e si costituirà in giudizio nei confronti dei soggetti che diffondendo coscientemente queste notizie diffamatorie causano danno d’immagine ed economico alla società.

Autore

Cosa ne pensi?