Serie C Girone A, Pianese-Monza: streaming tv, pronostico e formazioni

Sabato 19 ottobre nello stadio Carlo Zecchini di Grosseto alle ore 15,00, andrà in scena il primo anticipo della 10° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Pianese-Monza.

Le due formazioni sono distanziate di tredici punti in classifica. In vantaggio ci sono i lombardi, primi in classifica con 8 vittorie ed 1 sola sconfitta. I toscani, invece, pur essendo una neo promossa, si stanno facendo valere in questo campionato, con 11 punti e l’11 posto in classifica.

I padroni di casa sono reduci da un’importante vittoria esterna contro una formazione in lotta per non retrocedere, ovvero il Lecco. Il risultato finale è stato un 1-3 ottenuto già al termine della prima frazione di gioco. Questo è il secondo risultato utile nelle ultime cinque sfide, in cui ha raccolto anche un pareggio in casa contro il Gozzano per 1-1.

Tra le due formazioni non esistono precedenti, visto che la Pianese è la prima volta che si affaccia tra i professionisti. Il Monza è una seria candidata alla promozione, con una squadra di giocatori fuori categoria per il torneo.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Pianese-Monza è un 2

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Pianese-Monza sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

La Pianese dovrà fare a meno di tre giocatori titolari. Sono indisponibili Lorenzo Benedetti e Scarlino, a cui si aggiunge la squalifica di Vitale.

Il Monza, invece, dispone di tutti i suoi elementi, quindi Brocchi ha l’imbarazzo della scelta.

PIANESE (4-3-1-2): Fontana; Cason, Dierna, Gagliardi, Seminara; Regoli, Simeoni, G.Benedetti; Bianchi; Montaperto, Udoh. A disp. Sarini, Vavassori, Ambrogio, Carannante, Figoli, Catanese, Lu. Benedetti, Fortuni, Rinaldini, Momentè. Allenatore: Masi.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Rigoni, Iocolano; Mosti; Marchi, Brighenti. A disp. Sommariva, Del Frate, Galli, Fossati, Chiricò, D’Errico, Finotto, Marconi, Palazzi, Negro, Franco, Sampirisi, Gliozzi. Allenatore: Brocchi.

 

Autore

Cosa ne pensi?