Serie C Girone A, Novara-Pro Vercelli: streaming tv, pronostico e formazioni
Sabato 5 ottobre allo stadio Silvio Piola di Novara alle ore 20,45, andrà in scena il secondo anticipo della 8° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Novara-Pro Vercelli.
Le due formazioni sono distanziate di sei punti in classifica, con avanti gli azzurri. I padroni di casa vengono da due pareggi contro Pontedera e Pergolettese. Quest’ultimo incontro è terminato 0-0. Questi due risultati positivi sono venuti in una fase successiva a due sconfitte contro il Monza e soprattutto in casa contro il Gozzano. Hanno un numero di reti subite (6) maggiore rispetto a quelle segnate (5).
Gli azzurri, invece, hanno intrapreso un buon ritmo. Hanno vinto tre incontri negli ultimi 5, pareggiando solo con il Pontedera in trasferta e la Pergolettese in casa. Il loro ritmo è importante, ma in queste sfide, specialmente in un derby come questo tutto può succedere.
Sono 12 in totale i precedenti tra le due formazioni con 4 vittorie per gli azzurri, 5 pareggi e 3 successi per vercellesi. L’ultimo doppio confronto tra le due formazioni risale alla scorsa stagione. La prima sfida andò in scena a Vercelli e vide un pareggio per 1-1, con entrambe le marcature siglate su calcio di rigore. Il ritorno si disputò a Novara e vide la compagine azzurra avere la meglio con un 2-1 finale.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Novara-Pro Vercelli è un
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Novara-Pro Vercelli sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
NOVARA (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Sbraga, Pogliano, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Schiavi; Peralta, Piscitella; Bortolussi. A disposizione: Marricchi, Ferrara, Tartaglia, Nardi, Visconti, Collodel, Capanni, Gonzalez, Fonseca, Bellich, Pinzauti, Cassandro. Allenatore: Simone Banchieri.
PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Benedetti, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Mal; Azzi, Rosso, Varas. A disposizione: Saro, Erradi, Bani. Grossi, Ciceri, Della Morte, Volpe, Romairone, Comi, Carosso, Cecconi. Allenatore: Alberto Gilardino.