Serie C Girone A, Monza-Carrarese: streaming tv, pronostico e formazioni
Sabato 9 novembre allo stadio Brianteo di Monza alle ore 20,45, andrà in scena il primo anticipo della 14° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Monza-Carrarese.
Le due formazioni sono distanziate di ben 10 punti in classifica, con il netto vantaggio a favore dei lombardi. Questi sono reduci da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime cinque gare. L’ultima sfida in ordine di tempo è stata giocata contro la Pegolettese, un vero e proprio testa-coda. La prima contro la fanalina di coda, con il risultato di 0-2 per i lombardi grazie alle reti di Iocolano e D’Errico.
La formazione di Brocchi viaggia sul ritmo dell’acceleratore, con la volontà di conquistare al più presto la promozione in Serie B. Ora bisogna solo vedere con quante giornate d’anticipo la formazione lombarda arriverà alla promozione. Un passo alla volta, sempre concentrati e con la volontà di guidare sempre la classifica. E’ in testa al girone con 32 punti, +7 sulla immediata inseguitrice, il Pontedera.
Gli ospiti, invece, sono reduci da una pesante sconfitta subita in casa ad opera del Lecco, una delle neopromosse, per 0-2, grazie alle reti di Giudici e D’Anna. Eppure la formazione toscana era reduce da un buon filotto di partite positive, con 3 vittorie ed 1 sola sconfitta. Ora la formazione toscana è a 22 punti, in piena zona playoff.
Sono 2 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per parte, nella stagione 2017-18. All’andata vinsero i biancorossi in casa il 24 settembre 2017 con un netto 4-0. Il ritorno, invece, si disputò a Carrara il 4 febbraio 2018 e vinsero i toscani grazie alla rete di Coralli.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Monza-Carrarese è un 1X condito da Over 1,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Monza-Carrarese sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/
PROBABILI FORMAZIONI:
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Sampirisi, Bellusci, Anastasio; Armellino, Rigoni, D’Errico; Iocolano; Brighenti, Finotto. A disposizione: Sommariva, Del Frate, Marconi, Mosti, Palazzi, Negro, Fossati, Marchi, Franco, Gliozzi. Allenatore: Brocchi
CARRARESE (4-3-3): Forte; Ciancio, Tedeschi, Conson, Mignanelli; Damiani, Cardoselli, Forestsa; Valente, Infantino, Manneh. A disposizione: Pulidori, Rizzo, Baldan, Mezzoni, Agyei, Maccarone, Tavano, Calderini. Allenatore: Baldini.