Serie C – Girone A: Lucchese, intervista a Mattia Lombardo: “Dobbiamo unirci a società e tifosi, siamo carichi” (VIDEO)

Il centrocampista della Lucchese Mattia Lombardo è stato intervistato alla ripresa degli allenamenti questa mattina. La prossima partita di campionato sarà molto importante perché sarà un derby contro la Pistoiese, ma Lombardo dice che il gruppo è carico e deve trovare la forza di unirsi a società e tifosi per riuscire a salvarsi. Ecco le sue parole.

 

 

 

“Il gruppo è rientrato oggi, siamo molto riposati e carichi allo stesso tempo, abbiamo molta voglia di lavorare e abbiamo 10 giorni per preparare le prossime partite. Con la prossima ripresa del campionato l’entusiasmo c’è sempre, come la voglia di far bene, siamo pronti, carichi, molto fiduciosi e molto positivi come siamo sempre stati.


La squadra si è unita, l’ambiente si è unito, i tifosi si sono uniti a noi, in questo momento c’è una grande compattezza in tutto l’ambiente lucchese. Dobbiamo rimanere uniti da qui in avanti per tutto quello che succederà, perché solamente uniti insieme, tifosi, società e squadra, riusciremo a salvare questa Lucchese e fare un girone di ritorno incredibile.


Mancano 10 giorni e avremo la Pistoiese, un derby, una partita importante, poi successivamente Carrarese e Alessandra, incontreremo una settimana molto stimolante da parte nostra quindi prepariamoci per bene, carichi e andiamo a fare queste prestazioni importanti”
.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?